Menu

Masseria del Carboj

La Masseria è luogo di relax ideale per chi alla ricerca di cultura, natura ed esperienze enogastronomiche autentiche.
L’utente ideale è sensibile al fascino di vigneti ed uliveti le cui distese circondano la struttura, alla ricerca di una vacanza esclusiva all’insegna di comfort, eleganza e benessere, in un ambiente curato, familiare e cordiale. Le radici del progetto si intrecciano a quelle della natura che domina le colline intorno agli edifici principali, rinnovati e ammodernati in un‘ottica di tutela del verde e della qualità dell’aria.
La Masseria è dotata di servizi e facilities concepiti affinché l’esperienza dell’utente sia immersiva e autentica rispetto al respiro agricolo e rurale dell’intera area. Il bosco Magaggiaro da una parte e il mare dall’altra, accolgono gli ospiti in un abbraccio naturale.

Ognuna delle 15 camere, rappresenta l’impegno tangibile verso l'eleganza e la raffinatezza tradizionali siciliane. Grazie alla recente ristrutturazione, tutte le camere e le suites sono state progettate individualmente e con il desiderio di sorprendere gli ospiti, combinando le caratteristiche originali dell’edificio - un tempo deputato alle attività agricole della tenuta - con i più moderni comfort. La cura dei dettagli è testimoniata dal recupero di arredi dal fascino intramontabile, dalle opere d'arte uniche realizzate da artisti locali, dai tessuti e la biancheria confortevoli e amenities pensati per coccolare gli ospiti.

Aperti tutto l’anno
Contrada Stoccatello
92013 Menfi (AG)
Tel. +39 338 283 1638
masseriadelcarboj.com
info@masseriadelcarboj.com